uelcom

Benvenuti Signori e Lor Signore, Uomini, Donne Bambini, Grazie per esser venuto a visitarmi, qui scrivero' un po' di quel che mi va e con piacere commenteremo assieme

venerdì 27 gennaio 2012

QUEST'ANNO INIZIA COL TERREMOTO E FINIRA' IL 21-12-2012

Siamo agli inizi dell'anno e i primi segnali della profezia Maya tanto paventata stanno arrivando, il terremoto in zone che erano anni non succedeva cosi' ripetutamente sta facendosi sentire,
io paura non ne ho tanto quel che c'era da fare l'ho fatto.

5 commenti:

  1. Mi sa ke quest'anno sarà fuori dal comune...non tanto catastrofico come predetto dai Maya...ma poco ci manca !!
    E' l'anno giusto per fare tutte quelle cose sempre rimandate...meditate gente..meditate...

    RispondiElimina
  2. epicentro in EMILIA. OGGI 27-01-2012

    RispondiElimina
  3. cavoli, urca, devo uscire con Naomi Campbell, Farmi portare a cena da Paris Hilton, vedere il Gran Canyon, uhm, mi serve un prestito

    RispondiElimina
  4. Per questo c'è il tuo amico in banca....

    RispondiElimina
  5. Gli
    Ho spedito una mail
    Ieri Mattina, e non mi ha ancora risposto , sara' ammalato ?

    RispondiElimina